Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi può essere conosciuto, interpretato, trasformato, e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere, della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita.

giovedì 14 marzo 2013

PRIMARIE DEL CENTROSINISTRA 2013: NOI APPOGGIAMO E SOSTENIAMO LA CANDIDATURA DI RITA PAROZZI


La Sinistra Unita Bressese convintamente sostiene la candidatura di Rita Parozzi alle primarie del centro-sinistra per la scelta del candidato sindaco e invita tutti a sottoscrivere l'appello qui sotto riportato

PRIMARIE DEL CENTROSINISTRA 2013: NOI APPOGGIAMO E SOSTENIAMO LA CANDIDATURA DI RITA
PAROZZI

Siamo cittadine e cittadini di Bresso radicati sul territorio e abbiamo a cuore il bene comune e il futuro delle nuove generazioni. Crediamo nel valore dell’impegno civile, nella vita politica e sociale e nella partecipazione attiva di tutti, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di condizioni personali e sociali.
Ciò che desideriamo è una persona che rappresenti tutto ciò e che creda nell’uguaglianza sociale di tutti i cittadini, che si schieri in favore dei più deboli e che sappia interpretare lapolitica con un ruolo di servizio per la collettività. Questa persona è Rita Parozzi, assessora ai servizi sociali e vicesindaca del nostro comune.
Rita Parozzi si è battuta in questi anni per il mantenimento dei servizi sociali e alla persona, nonostante i pesanti tagli perpetrati dal governo nei confronti dei Comuni, che hanno contraddistinto l’attuale consigliatura. Nei momenti più critici del proprio mandato, nel periodo di massima responsabilità istituzionale, in sostituzione temporanea del sindaco, non ha esitato a mettersi in prima persona al servizio della cittadinanza.
In un periodo di crescente disaffezione alla politica e di crescente malessere diffuso, Rita Parozzi è sempre stata un esempio di trasparenza e di buona politica.
Per queste ragioni appoggiamo e sosteniamo per le primarie del centrosinistra Rita Parozzi, candidato sindaco per le prossime elezioni comunali di Bresso.

Nessun commento:

Posta un commento