Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi può essere conosciuto, interpretato, trasformato, e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere, della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita.

lunedì 31 maggio 2010

OGGI, PRESIDIO A MILANO ORE 18.00 IN PIAZZA SAN BABILA.

CONTRO l'ATTACCO ISRAELIANO ALLE NAVI PACIFISTE




"Il violento intervento delle forze armate israeliane, per giunta in acque internazionali, contro le navi della Freedom Flotilla, è un atto di pirateria, che non può trovare giustificazione alcuna, né giuridica, né morale. Esprimiamo la nostra solidarietà con gli attivisti delle Ong che hanno tentato di forzare pacificamente il blocco israeliano della striscia di Gaza, "armati" soltanto di aiuti umanitari, e che per questo hanno pagato un prezzo altissimo in termini di vite umane. L'uso deliberato e ingiustificato della violenza da parte delle forze armate israeliane è la conseguenza diretta della politica dei due pesi e delle due misure che pratica la cosiddetta comunità internazionale, compreso il Governo italiano, e che provoca nel governo israeliano quel senso di impunità, che ha portato al massacro di oggi".



E' quanto afferma Luciano Muhlbauer, coordinatore cittadino del Prc. "Invitiamo tutti i cittadini e le cittadine milanesi che hanno a cuore la causa della pace e dei diritti del popolo palestinese, a mobilitarsi per ripudiare l'azione criminale da parte delle forze di sicurezza di Israele, partecipando al presidio in piazza San Babila, alle ore 18 di oggi".

clicca QUI per leggere la notizia e seguire gli aggiornamenti

Nessun commento:

Posta un commento